Il timore di De Bruyne: “Non so quando tornerò a giocare nel City”

MANCHESTER (Inghilterra) – Kevin De Bruyne non mette piede in campo da agosto, dalla prima giornata di Premier League. Il centrocampista del City ha riportato uno strappo al tendine del ginocchio. “Sono infortunato da tre mesi e stiamo facendo tutto bene, tutto sta andando secondo i piani, ma non mi hanno dato una data per il mio ritorno, per quando potrò di nuovo giocare a calcio”, ha detto il belga senza nascondere il timore di non riuscire a rientrare nel breve periodo. 

City, Guardiola sul timore di de Bruyne 

Guardiola ha sempre detto che De Bruyne non sarebbe tornato prima del 2024 e ha spiegato la situazione del momento: “Vogliono che al suo ritorno vada tutto bene. È un infortunio dovuto al sovraccarico di partite”. De Bruyne ha una storia clinica importante: il centrocampista, tra i vari stop, si era già infortunato al tendine del ginocchio nella finale di Champions League contro l’Inter e nella finale di Champions League del 2021.  

Precedente Il Sassuolo passa ai rigori e trova l'Atalanta agli ottavi, Spezia ko Successivo Coppa Italia, il Sassuolo agli ottavi: Spezia ko ai rigori